Wine packaging come strumento per valorizzare l’immagine prodotto ma non solo. È bene ricordare che anche l’etichetta oltre ad una funzione estetica e di comunicazione ha altresì una importante funzione di tutela nei confronti del consumatore. Senza entrare in dettagli legali e restando nel fulcro del prodotto, cioè il vino e la
sua presentazione ottimale, il nostro studio grafico pone, oltre alle menzioni obbligatorie e facoltative, particolare attenzione a formati innovativi come posssono essere le etichette personalizzate per prodotti monodose oppure realizzazioni di wine design dedicato al packaging biodegradabile in cartone.

Bag in Box
l wine packaging che serve non solo a dare un’immagine del vino di qualità ma anche per offrire al cliente/enoturista la possibilità di assaggiare una variegata selezione di vini conferendo all’azienda maggiori possibilità di farsi conoscere attraverso una mirata strategia distributiva.

Oltre al messaggio
Ciò che conta in un messaggio pubblicitario è ciò che rimane impresso nella mente del consumatore da quel momento fino a quando si troverà di fronte al vostro vino. Oltre al messaggio in sé è importante e decisivo quanto il modo in cui il consumatore ricorderà il vostro prodotto.